Torneo Pinocchio a  Uzzano

il 5-6 maggio under 6-8-10-12

Il Torneo Pinocchio nasce da un’idea del fatto che ci piaceva estendere l’immagine del Pinocchio “ Webb Ellis “ un po’ ribelle nella nostra zona.

Il Torneo Pinocchio nasce nel 2008 a Pescia, solo per le squadre del comprensorio. Poi dal 2014 abbiamo preso il nostro campo in gestione e abbiamo deciso di fare il torneo Pinocchio anche a livello nazionale.

Il club conta attualmente 100 ragazzini che giocano a rugby e tanti genitori volenterosi che si prestano come volontari in mille, insostituibili, modi.

L’esperienza del Torneo Pinocchio non è solo legata al rugby giocato ma è anche l’occasione di visitare il parco Pinocchio a un prezzo convenzionato, la fondazione. Tutti gli ospiti del nostro Torneo possono soggiornare a prezzi convenzionati presso le terme di Montecatini e usufruire di tutti i benefici di questa rinomata struttura. Insomma, ci piace dire – e ci teniamo a dire – che il Torneo Pinocchio è l’occasione…. per fare un weekend all’ insegna dell’allegria, del gioco e dello stare insieme nel benessere di questa fantastica località.